sabato 12 aprile 2008

Sono passata in infermeria e ho provato di nuovo a entrare nella sua testa, ma non ha funzionato.
Speravo di riuscire questa volta, ci spero tutte le volte.
Spero di riuscirci e di riuscire a svegliarli, tutti e due.
Ieri sera pensavo, prima di dormire, a come sarebbe.

Forse se Ryo si svegliasse, anche Ran mi abbandonerebbe come ha fatto Hiroshi.
Forse non voglio che Ryo si svegli?

Mi sono vergognata di aver pensato una cosa simile non appena ho visto Ran, spero solo che non abbia capito, che non abbia percepito.
Che cosa orrenda da pensare.
Devo essere una persona orrenda. Ma ho paura.
Devo pensare che Ryo si sveglierà e starà bene, magari lui e Ran saranno la mia famiglia e non mi lasceranno fuori come gli altri.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page