venerdì 28 marzo 2008

Ran non capisce, ma più si comporta in questo modo e più si mette in pericolo. E' chiaro che vuole nascondermi qualcosa, qualcosa a cui tiene, qualcosa di segreto, ma così facendo non fa che attirarsi addosso i sospetti di tutti quanti!

Tra le altre cose, ora che questa cosa delle Queen è saltata fuori, non è nemmeno poi così scontato che, se si tratta di telepati, si tratti di una di noi due.
Voglio dire: se ci sono tutte quelle donne con capacità simili alle nostra, in un piccolo villaggio del Kanto, perché non possono essercene altre anche alla base?

E poi... è curioso che fino ad ora tutte le persone con queste capacità che abbiamo incontrato siano di sesso femminile... Che la cosa abbia un senso?
Se davvero, come credo possa essere, le nostre capacità sono state risvegliate dalla comparsa dei Mikeros, forse si è come 'attivato' qualche cosa in individui già predisposti e forse quel qualcosa colpisce, per qualche ragione, solo le femmine... Non lo so, Yumi dice che qui si entra nel campo della genetica e io di genetica non so davvero niente. Di certo Daisuke possiede qualche potere simile e non credo proprio che sia una femmina.
In realtà per quanto ne so potrebbe anche esserlo, non è che abbia mai avuto modo di constatarlo.

Questa cosa è un'altra che mi lascia perplessa... Tutti sembrano sempre reagire in maniera imbarazzata quando indosso la tuta di pilotaggio, da quel che mi hanno detto è connesso al fatto che alcune parti del mio corpo risultano scoperte, parti che normalmente invece le persone tengono coperte.
Che cos'hanno quelle parti di strano?
C'entra il fatto che sono particolari anatomici che differenziano i maschi dalle femmine?
Perché nessuno vuole spiegarmi queste cose quando sembra che invece siano così importanti per tutti quanti?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page