lunedì 24 marzo 2008

La sorella di Hiroshi, niente di meno...
E' una piccola, una bambina e non sa nulla. Da quando l'ha riportata da Yoshida non le stacca gli occhi di dosso un solo istante. Con lei c'è anche una ragazza che pare abbia tenuto al sicuro la sorellina per tutto questo tempo.

Hiroshi è cambiato e non mi piace quello che sta diventando.
Solo ieri ha proposto di sottoporre tutto il personale della base ad interrogatori con una cosa che si chiama siero della verità, cominciando da Ran.
Tutti sembrano ancora convinti che il traditore, chiunque sia, comunichi con Mikeros per via telepatica. Questo lascia poco spazio alle speculazioni in realtà... Ma Ran non lo farebbe mai, non ne avrebbe motivo, non ne avrebbe vantaggio!



E Hiroshi... E' strano come le persone cambino quando entra in gioco la famiglia. Eravamo, non so bene cosa eravamo, io e Hiroshi. Amici, credo. Da quando sua sorella è a bordo il suo atteggiamento è cambiato, sembra disposto a qualsiasi cosa, a passare sul cadavere di chiunque pur di proteggerla.


Questa cosa della famiglia è complicata... Mi rendo conto di sapere cose che potrebbero essere sconvolgenti per Koji. Yumi mi ha pregato di non rivelargli nulla, ma presto o tardi dovrà saperlo.
Del resto non capisco a che scopo mantenere il segreto.



Intanto su Dei o Demoni succedeva questo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page