venerdì 21 marzo 2008

Lo chiamano il giorno della memoria, ricordano i loro morti.
Io non ho nessuno da ricordare.
Ran, il tecnico capo dell'hangar di Minerva, mi ha convinta a partecipare lo stesso alla cerimonia.
Lei ha pregato per suo fratello, Ryo.

Non l'ho mai conosciuto, ma almeno unirmi a lei mi ha dato qualcosa per cui pregare, qualcuno da onorare, vivo o morto che sia.

La stessa sera ci hanno attaccato, proprio mentre eravamo fuori dalla base.
Tutti pensano che ci sia un traditore a bordo.
Probabilmente è vero. Non sono io però, anche se parecchi da ieri sera mi guardano con sospetto.
Io e Ran Asuka.
Le due persone a bordo della fortezza, in grado di comunicare telepaticamente.

In realtà Ran è più che altro un'empatica, ma credo che si trattenga molto. Ho provato a comunicare direttamente con lei e mi ha eretto contro un muro, uno schermo telepatico che mi ha sbattuta fuori. Se fosse solo un'empatica non dovrebbe essere capace di farlo, no?
Comunque non è lei a comunicare le nostre mosse ai Mikeros, non può essere lei.



Intanto su Dei o Demini succedeva questo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page