martedì 25 marzo 2008

Mi sento malissimo, non capisco per quale motivo e ho paura, non voglio correre di nuovo in infermeria e farmi dire che è perfettamente normale e che è l'ennesima cosa normalmente umana di cui non si sono ricordati di avvisarmi.
Ma voglio scriverla, tenerne traccia, così forse potrò fare confronti, non capisco...
Forse capirò poi.

Quando sono con Minerva non mi sento mai così, ma quando giro per i corridoi della base, a volte, provo sensazioni che non riesco a capire, che non so far cessare.

Questa volta è cominciata in palestra, infatti ho creduto che fosse colpa dello sforzo, del caldo, non so, ma se così fosse avrebbe dovuto fermarsi, invece comincia a passarmi solo ora, qui, da sola, in camera.

Ero con Tetsuya e Daisuke, in palestra. Tetsuya oggi è molto taciturno, gli è successo qualcosa, ma non vuole parlarne con nessuno e io non voglio rubargli i pensieri dalla testa, anche se vorrei saperlo...
Stavo finendo di allenarmi e Daisuke è uscito e siamo rimasti in palestra solo io e Tetsuya. Ho pensato di chiedergli che cosa non andasse e mi sono fermata un attimo.
Lui ha alzato lo sguardo dalla panca e mi ha chiesto che cosa c'era. All'improvviso ho avuto paura, come se mi stessero puntando contro un'arma, come se mi fossi trovata da sola davanti a qualcosa di mostruoso e arrabbiato.
Non so da cosa possa essere dipeso, ma mi ha cominciato a battere il cuore in modo accelerato, senza nessuna ragione apparente e mi è girata la testa. Ho sentito una strana sensazione, come se tutto il sangue mi fosse affluito di colpo alla testa, al viso e non ce ne fosse rimasto più per il resto del corpo. Tetsuya mi ha guardato strano, credo forse che si sia visto che non mi sentivo tanto bene, e mi ha richiesto che cosa c'era.
Ma la sua voce mi ha fatto come sobbalzare e all'improvviso ho avuto come una specie di... overload sensoriale.
Capita coi robot. Delle volte i sensori della console mandano troppi imput tutti insieme e le mie connessioni neurali fanno fatica a elaborare. Mi è capitata un po' la stessa cosa. Ho sentito molto nettamente l'odore di Tetsuya, di persona, e poi i colori mi sono sembrati molto vividi e i movimenti nettissimi e quasi rallentati e i rumori amplificati, mi sentivo respirare, lo sentivo respirare. Ho avuto paura di non riuscire a trattenere la telepatia e sono corsa via.

Deve aver pensato che fossi impazzita.
E se non fosse poi così lontano dalla verità?
Se stessi davvero impazzendo?
I battiti accelerati, i sensi ipericettivi, la telepatia sull'orlo di sfuggirmi dalle mani, i giramenti di testa...
Ho controllato nel database medico generico e nessuno di questi sintomi, associati con gli altri, ha come risultato una malattia o una sindrome di qualche genere.

Che diavolo mi succede?

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

vedi che sei un mostro...
Blearc

31 marzo 2008 alle ore 17:11  
Blogger MariaX ha detto...

No, voi siete mostri insensibili, ecco!

31 marzo 2008 alle ore 20:09  
Anonymous Anonimo ha detto...

ma tase tu e le tue chele

2 aprile 2008 alle ore 21:24  
Anonymous Anonimo ha detto...

Aww, e anche la piccola Maria si è innamorata...

10 maggio 2008 alle ore 20:28  
Blogger MariaX ha detto...

Ma tanto il piccolo Tsurugi è insensibbboli! ^__^

12 giugno 2008 alle ore 20:43  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page