giovedì 20 marzo 2008

Insiste. Oggi non ce l'ho fatta a trattenermi.
“Minerva è pericolosa, va abbattuta!” sempre la solita storia da parte di Koji. Non capisco perché si comporta così con me.


Da quando quella stupida di Sayaka ha preso Minerva e ha fatto una strage, lui sembra non fare altro che addossarmi colpe o ignorarmi. E adesso insiste sempre più spesso con il fatto di abbatterla, distruggerla...


Oggi aveva un motivo nuovo e non ho proprio resistito.


“In quel robot c'è qualcosa” ha strillato.
E io non ho resistito e gliel'ho chiesto, gli ho chiesto se era proprio sicuro che invece negli altri non ci fosse niente.

Ho guardato gli altri, speravo di vedere qualcosa negli occhi di Tetsuya, non so cosa, un lampo di comprensione forse... Invece niente.

Hiroshi andrà a Yoshida in missione esplorativa. Non so perché ma ho una sensazione orribile addosso e vorrei che non partisse.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page