martedì 15 aprile 2008

Jun Honoo mi odia, ora ho le prove.
La mia prima lezione di lotta potrebbe essere anche l'ultima se non imparo presto a schivare meglio i suoi colpi.
In compenso credo di avere capito una cosa che prima mi sfuggiva. E' buffo che sia proprio Koji il tassello che mi mancava.
L'ho osservato oggi, mentre in palestra ci guardava combattere e ho anche spiato un po' la sua testa, devo ammetterlo.
Era molto semplice a dire il vero... reazioni chimiche a cui corrispondono reazioni emotive. O forse viceversa?
E' ancora un mistero, ma un mistero un po' meno fitto.

Il che però mi porta ad un'altra domanda... sono attratta da Tetsuya?
Non è che non sia plausibile, è fisicamente piacevole e ha un buon odore... In un certo senso siamo anche molto simili, lui capisce tante cose che gli altri non possono capire.
Ma cosa dovrei fare allora?
Forse è meglio lasciare perdere, non credo che sarei capace di districarmi in queste cose.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page