martedì 4 marzo 2008

Guarisco... Fa molto male praticamente tutto.
Rileggo quel che ho scritto l'altro giorno. Capisco che suonerebbe molto cattivo se qualcuno lo leggesse.
Mi importa?
Ho sentito quando Koji ha strappato il portello da Minerva. L'ho sentito, non lo capiscono? Come se qualcosa mi artigliasse la carne e mi strappasse via pezzi di me... E tutto per... Sayaka.

Ho visto l'elenco approssimativo dei morti ed è spaventoso.

Un' unica cosa positiva, in questi giorni: Hiroshi.
Beh, è stato involontario, ma a quanto pare la botta di adrenalina che gli ho causato con Minerva era quello che serviva per far funzionare quelle nanomacchine.
Sono... non so bene come spiegarlo, come se fossi orgogliosa di averlo aiutato a trovare uno scopo, credo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page