lunedì 16 giugno 2008

Non ci sono parole per quanto sono stupida.
Dovevo capirlo... Quante volte le ho parlato, quante volte ho passato in rassegna tutto il personale, senza capire che era lei il traditore?
Asamya... E pensare che poche ore prima ero nel suo ufficio, a vomitarle addosso i miei problemi! Chissà quante risate si sono fatti giù alla fortezza Mikeros!

Ero così convinta che Ryo c'entrasse qualcosa, stupida, stupida al limite dell'inverosimile, che non ho pensato mai alla Asamya! E pensare che le ho anche chiesto aiuto per tenerlo d'occhio!
Beh, se non altro è stata proprio brava, non c'è che dire.

Mi chiedo se Tetsuya le abbia mai detto quel che mi aveva offerto, qualche giorno fa... Perché quello che gli ha detto lei è quasi identico...
Vattene, vivi, scappa lontano da questa guerra, trova un pezzo di mondo in cui non ci sia morte e vivi...
La stessa identica cosa.
Sento il suo dolore come fosse nebbia, anche se non si vede in giro da più di un giorno ormai.
Vorrei... Non so nemmeno io cosa vorrei.







Intanto su Dei o Demoni succedeva... Puntata 12: La verità ha sempre due facce.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page