domenica 17 febbraio 2008

Non ho capito esattamente per quale motivo Sayaka se l'è tanto presa con me.
Yumi ha detto che Minerva è nata per essere la partner di Mazinga Z e questo posso capire la faccia un po' arrabbiare: lei ha combattuto al fianco di Koji, da quanto ne so, per diverso tempo e oltretutto la natura del loro rapporto è particolare e mi risulta difficile capirla.
Però, insomma, è ovvio che il fatto che Minerva sia stata progettata (da chi poi?) per affiancare lo Z è una cosa che non ha poi molto a che vedere con quel che possiamo decidere di farle fare oggi.
Io non vado nemmeno molto d'accordo con Koji se devo dirla tutta... Mi tratta come se fossi una sconosciuta, quando invece ormai sono qui da più di un anno e mezzo.
Non capisco perché Sayaka se la sia presa tanto. Sospetto che la parola 'partner' abbia anche dei significati secondari che devono avere a che fare con le sensazioni di ostilità che sento provenire da Sayaka.
Poi anche Tetsuya mi ha lasciata perplessa oggi. Ha detto una cosa particolare, qualcosa che non mi aspettavo di sentire dire da lui.
Ha detto che Minerva mi ha scelto.
Che sia in grado anche lui di sentire qualcosa?
Tetsuya?
Se davvero anche lui fosse in grado di sentirli, come capita a me, sarebbe magnifico, forse saprebbe dirmi cosa significa, come interpretare quello che proiettano... Non so come affrontare l'argomento senza sembrare pazza.




Nel frattempo su Dei o Demoni succedeva questo.

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

in questo blog non si parla mai né di daisuke né di sanshiro, e ciò è male.


un equilibrato e obiettivo commentatore anonimo

20 febbraio 2008 alle ore 11:57  
Anonymous Anonimo ha detto...

...non temere, misteriosissimo anonimo! Presto si parlerà di entrambi e in toni più che meditati!
^__^

21 febbraio 2008 alle ore 15:41  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page