venerdì 25 luglio 2008

Bloken non è mica stupido.
Daisuke delle volte penso di sì.
Mi hanno detto di come ha praticamente mandato monte il loro bel piano.

Loro, già, perché tanto ormai non sono più gradita, se non quando c'è da andare a morire, questo è ovvio.

Intanto si rendono ridicoli e si calpestano a vicenda, come se non bastasse quanto li sta distruggendo tutto il resto.

Mi chiedo se questa gente, se anche io tra loro, meriti la salvezza.

Sayaka è veramente ammirevole, una maestra del dissapore e della cattiveria gratuita.
Poverina, deve essere proprio tremendo per lei vedere il suo Kabuto che ci prova con un mio clone... E nel vero senso della parola.
Per me in compenso è un po' strano e mi dà anche un po' fastidio, come se qualcuno usasse la mia faccia per fare una rapina, cose del genere.

A coronare il tutto è arrivato Ryo... Devo concordare con i ragazzi del Kanto, non mi lascia per niente tranquilla e poi, insomma, che diavolo vuole da me?
Sono un grande amico di Maria.
Certo, come no, così amico che ogni tanto sogno di staccargli la testa a forza di artigliate.
Il che mi preoccupa anche un po', a dire il vero.

Oggi in mensa reagivano tutte come se fosse entrato chissà chi... E invece era lui, mister sorrisino e gambe di ferro... Non riesco a capire perché Hikaru e le altre siano tanto impressionate.


Intanto su Dei o Demoni succedeva questo... Puntata 19: Un attacco ingiustificato.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page